Politica di rimborso e reso

Panoramica

Per legge il diritto di recesso o restituzione non è applicabile ai beni deperibili quali piante vive e fiori recisi.

Nel caso in cui il prodotto acquistato sia / venga venduto in combinazione ad un contenitore fragile (es. vaso in vetro, vaso in coccio ecc.), Punzetti Flowers si impegna ad effettuare un rimborso attraverso un buono acquisto o con la sostituzione del solo oggetto danneggiato. *

Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto e in aggiunta una prova fotografica dell’effettivo danno subito.

La prova dell’effettivo danno subito deve essere inviata a:

  • info@punzettiflowers.it

RIMBORSO

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto la prova del danno. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni che varia a seconda dell’istituto bancario.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@punzettiflowers.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci a info@punzettiflowers.it o chiama il numero +39 3922757755 per domande relative a rimborsi e resi.

* Il prodotto danneggiato verrà sostituito con lo stesso articolo acquistato. Qualora non fosse disponibile, verrà emesso il rimborso automaticamente con un buono acquisto.

Il tempo per la richiesta di reso e rimborso è di 14 giorni. Trascorsi i 14 giorni la richiesta non sarà considerata accettabile.